Cos'è
L’iscrizione online alla scuola è un servizio che consente ai genitori o agli studenti di effettuare la registrazione alla scuola attraverso una piattaforma digitale. Questo processo semplifica e velocizza l’intero processo di iscrizione, eliminando la necessità di compilare manualmente moduli cartacei. Gli utenti possono inserire le informazioni richieste, caricare i documenti necessari e inviare la domanda direttamente online. Questo sistema offre comodità e praticità , consentendo agli utenti di effettuare l’iscrizione comodamente da casa o da qualsiasi altro luogo con accesso a internet.
A cosa serve
Inoltre, l'iscrizione online riduce gli errori di compilazione e semplifica il lavoro amministrativo per la scuola, migliorando l'efficienza complessiva del processo di iscrizione.
Come si accede al servizio
Per iscriverti al servizio mensa puoi utilizzare il servizio on line oppure andare in una delle sedi elencate di seguito
Servizio online
Cosa serve
Per attivare il servizio bisogna prima compilare il modulo on line oppure stampare e compilare il modulo cartaceo che trovi nella sezione documenti di questa pagina.
Tempi e scadenze
Per elaborare la richiesta sono necessari 4 giorni.
Contatti
- Telefono: 0759413374
- Email: pgee05800l@istruzione.it
Ulteriori informazioni
Non sono disponibili ulteriori informazioni