Registro elettronico

Strumento digitale per monitorare la frequenza, i voti e le comunicazioni scolastiche, semplificando la gestione delle informazioni tra scuola e famiglia.

Cos'è

Il registro elettronico è un sistema digitale utilizzato nelle scuole per gestire e registrare informazioni riguardanti gli studenti. Attraverso questa piattaforma online, gli insegnanti possono inserire i voti, registrare la frequenza degli studenti, pubblicare comunicazioni importanti e condividere materiali didattici. I genitori possono accedere al registro elettronico per monitorare il rendimento scolastico dei loro figli, controllare la loro presenza in classe e comunicare con gli insegnanti. Il registro elettronico favorisce la trasparenza, l’efficienza e la comunicazione tra scuola, insegnanti e famiglie, semplificando la gestione delle informazioni scolastiche.

A cosa serve

I genitori possono accedere al registro elettronico per monitorare il rendimento scolastico dei loro figli, controllare la loro presenza in classe e comunicare con gli insegnanti.

Come si accede al servizio

Registrandosi e cliccando al link di seguito

Servizio online

Cosa serve

I genitori possono accedere al registro elettronico per monitorare il rendimento scolastico dei loro figli, controllare la loro presenza in classe e comunicare con gli insegnanti

Tempi e scadenze

Il servizio è attiva per tutta la durata dell’anno scolastico.

Contatti

Ulteriori informazioni

Non ci sono ulteriori informazioni