Cos'è
Il registro elettronico è un sistema digitale utilizzato nelle scuole per gestire e registrare informazioni riguardanti gli studenti. Attraverso questa piattaforma online, gli insegnanti possono inserire i voti, registrare la frequenza degli studenti, pubblicare comunicazioni importanti e condividere materiali didattici. I genitori possono accedere al registro elettronico per monitorare il rendimento scolastico dei loro figli, controllare la loro presenza in classe e comunicare con gli insegnanti. Il registro elettronico favorisce la trasparenza, l’efficienza e la comunicazione tra scuola, insegnanti e famiglie, semplificando la gestione delle informazioni scolastiche.
A cosa serve
I genitori possono accedere al registro elettronico per monitorare il rendimento scolastico dei loro figli, controllare la loro presenza in classe e comunicare con gli insegnanti.
Come si accede al servizio
Registrandosi e cliccando al link di seguito
Servizio online
Cosa serve
I genitori possono accedere al registro elettronico per monitorare il rendimento scolastico dei loro figli, controllare la loro presenza in classe e comunicare con gli insegnanti
Tempi e scadenze
Il servizio è attiva per tutta la durata dell’anno scolastico.
Contatti
- Telefono: 0759413374
- Email: pgee05800l@istruzione.it
Ulteriori informazioni
Non ci sono ulteriori informazioni