Charity Bike Tour 2019: tutti pronti ad accogliere i campioni del ciclismo italiano

Data novità: 28/09/2019

La scuola Primaria "G. Di Vittorio" si prepara ad accogliere i grandi campioni del ciclismo italiano, mercoledì 2 Ottobre, infatti, farà tappa anche ad Umbertide il Charity Bike Tour FFC.

Paolo Bettini, Davide Cassani, Mario Cipollini saranno al fianco del presidente della Fondazone Ricerca Fibrosi Cistica, Matteo Marzotto per l'ottava edizione dell'emozionante impresa sportiva a sostegno della ricerca sulla malattia genetica più diffusa e del progetto scientifico Task Force for Cystic Fibrosis, promosso dalla Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica.

Dopo la partenza da Perugia, la carovana è attesa davanti alla Rocca intorno alle ore 12.00 prima di proseguire per Città di Castello.

Nel corso della sosta umbertidese, ad accogliere i ciclisti ci saranno alcuni volontari del gruppo di sostegno locale con un banchetto informativo insieme ai bambini delle classi quarte della scuola Primaria “Di Vittorio” che, per l’occasione, consegneranno loro un omaggio realizzato con le proprie mani.