AI GENITORI DEI BAMBINI ISCRITTI ALLE SCUOLE DELL'INFANZIA

Data novità: 20/08/2020

A TUTTI I GENITORI DEGLI ALUNNI ISCRITTI  ALLE SCUOLE INFANZIA

OGGETTO: scelta del tempo scuola

Carissimi genitori, la nostra scuola sta predisponendo tutte le azioni necessarie per il rientro a scuola in sicurezza il 14 settembre prossimo secondo quanto previsto dal Documento  di indirizzo e di orientamento per la ripresa delle attività in presenza dei servizi educativi e delle scuole dell’infanzia D.M. 80 del 03-08-2020.

A questo riguardo vi chiediamo alcuni dati, al fine di evitare assembramenti, come previsto dal Protocollo di sicurezza anticontagio da Covid 19, affidandoci al vostro senso di responsabilità e alla vostra collaborazione.

Dal momento che la scuola è tenuta a differenziare gli ingressi, vi chiediamo di indicarci  gli orari di ingresso e uscita a scuola previsti per vostro/a figlio/a e se usufruirete dei servizi comunali di trasporto e mensa compilando il form raggiungibile a questo link entro il 24/08/2020.

Grazie per la collaborazione

Dott.ssa Angela Monaldi